Borsa di Studio sul turismo di montagna
Bando in memoria di Giorgio Menel
L’Associazione Valdostana Impianti a Fune (AVIF) bandisce un concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio in memoria di Giorgio Menel, amministratore e manager di società funiviarie, per ricordarne la competenza, l’impegno e la passione dedicati a tale attività.
La Borsa di Studio, la cui dotazione è di 2500 euro, verrà assegnata a una tesi di laurea, discussa nelle Università italiane entro la sessione estiva dell’anno accademico 2006-2007.
Le tesi dovranno avere i seguenti requisiti:
a) avere per oggetto analisi, ricerche e approfondimenti prevalentemente concernenti il turismo di montagna;
b) essere già passate in discussione nell’anno accademico 2006-2007 all’atto della loro presentazione per l’assegnazione.
Alla formulazione della graduatoria di merito provvederà un’apposita commissione composta dal Presidente dell’Associazione Impianti a Fune, da un membro designato del Consiglio Direttivo dell’Associazione Valdostana Impianti a Fune e da tre esperti nelle materie attinenti l’oggetto della borsa.
Gli elaborati dovranno essere inviati presso la Società Funivie Piccolo San Bernardo Spa, in frazione Entrèves, 149, 11016 La Thuile ( Ao ) entro il 28 marzo 2008.
La Borsa di Studio verrà conferita in forma ufficiale nel mese di luglio 2008.
Per ulteriori info e Regolamento del bando: AVIF