Career days di TCD: opportunità per i giovani nel settore dell’ospitalità
Incontri one to one nell’open day per studenti con il colosso Sol Melià
“Il quality management nelle multinazionali dell’ospitalità: il caso Sol Melià”. Questo il titolo dell’ open day speciale studenti organizzato da TDC in programma il prossimo 8 maggio 2008 presso la Facoltà di Economia di Foggia.
Nell’aula 4 della sede di Via Caggese dell’Università degli Studi di Foggia, a partire dalle 9 gli studenti potranno incontrare gli ospiti di Sol Melià, che occupa il primo posto ranking spagnolo sia nel settore urbano che nel vacanziero, il terzo a livello europeo ed il dodicesimo nel mondo.
Sol Melià è inoltre leader mondiale nel settore vacanziero in Sudamerica e nei Caraibi. (Dispone di circa 350 alberghi, 85.000 camere, in 30 paesi di quattro continenti).
Sebastiano Catinello, Corporate Human Resource Manager e Maria Ansalone, Corporate Quality Manager presenteranno nel dettaglio una realtà aziendale d’eccellenza.
Importante occasione per gli studenti
Sarà un’importante occasione per gli studenti. E per alcuni di essi potrà segnare l’indirizzo formativo preciso verso cui rivolgere i propri sforzi, gli obiettivi lavorativi da perseguire e naturalmente da raggiungere.
I referenti di Sol Melià saranno disponibili ad accogliere le candidature degli studenti che intendano crescere nel settore dell’ospitalità. All’incontro infatti seguirà una sessione dedicata ai colloqui conoscitivi. Gli interessati sono invitati a presentarsi con copia cartacea del CV.
TCD (Tourism Career Days) è un evento nato per volontà di 4 giovani laureati in Economia e Gestione dei Servizi Turistici – il dott. F.Coppola, il dott. De Luca, il dott. Alessandro Rizzo e la dott.ssa S. Pasquale – con lo scopo di aiutare i giovani ad avvicinarsi alle imprese per opportunità di lavoro in ambito turistico.