Turismo di montagna: Borsa di Studio per tesi di laurea
In memoria di Giorgio Menel, amministratore e manager di società funiviarie, l’Associazione Valdostana Impianti a Fune (AVIF) ha bandito un concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio del valore di 2.500 € che verrà assegnata ad una tesi di laurea dell’anno accademico 2009-2010 discussa nelle Università italiane entro la sessione estiva avente per oggetto temi, analisi e approfondimenti concernenti il turismo di montagna.
Gli elaborati dei candidati, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 13 Maggio 2011 presso la Società Piccolo San Bernardo Spa in Frazione Entrèves n° 149, 11016 La Thuile Ao, saranno esaminati da un’apposita giuria di esperti.
I requisiti richiesti per le tesi
Le tesi dovranno avere i seguenti requisiti: avere per oggetto analisi, ricerche e approfondimenti prevalentemente concernenti il turismo di montagna; essere già passate in discussione nell’anno accademico 2009-2010 all’atto della loro presentazione per l’assegnazione (non potranno essere presentate tesi discusse negli anni precedenti). I lavori dovranno inoltre essere accompagnati da domanda recante i dati anagrafici, indirizzo postale, recapiti telefonici e indirizzo e-mail.
La Borsa di Studio verrà conferita in forma ufficiale nei mesi di Giugno/Settembre 2011.
Per ulteriori info:
Società Funivie Piccolo San Bernardo Spa
La Thuile (AO)